Chieti, presidio Cobas contro politiche Governo Draghi

Rete8 INTERNO

È inoltre necessario intervenire sulle cosiddette “classi pollaio” e programmare interventi urgenti per migliorare l’edilizia scolastica.». Il presidio dei Cobas ha raccolto anche le istanze del comparto del lavoro privato, di cui si è fatto portavoce Domenico Ranieri, dell’esecutivo interprovinciale Cobas Chieti Pescara per il lavoro privato

Nel giorno dello sciopero dei sindacati di base nelle principali piazze italiane, l’esecutivo interprovinciale Cobas di Pescara e Chieti sceglie il capoluogo Teatino per il presidio di protesta contro le politiche dell’esecutivo Draghi. (Rete8)

Su altri media

CAGLIARI – “No fascismo, no Green pass”. A questa parte del corteo si sono uniti anche rappresentanti di Italexit di Paragone e giovani cittadini facenti parte del gruppo ‘Studenti Contro il Green Pass’. (StrettoWeb)

Una gigantografia di Mario Draghi è stata data alle fiamme dai ragazzi in corteo a Torino. Davanti alla sede del Miur, in corso Vittorio Emanuele, è stata bruciata anche una bandiera dell’Europa. (Tecnica della Scuola)

CORTEO DEGLI STUDENTI, BRUCIATA DI DRAGHI. In strada, a partire dalle 9 circa, un gruppo di studenti è partito in protesta da piazza Albarello passando per la stazione di Porta Nuova. Solidarietà al Premier Mario Draghi per gli episodi avvenuti oggi a Torino (Cronaca Qui)

Lunedì 11 ottobre 2021 - 14:16. Sciopero: a Torino uova sul municipio e immagine di Draghi in fiamme. Al corteo anche studenti e No Green Pass. CONDIVIDI SU:. . . (askanews)

La protesta era contro le decisioni del Comune in ambito lavorativo e scolastico. Il corteo era partito da Porta Nuova: sindacati, studenti, attivisti “no Green pass”, antagonisti dei centri sociali. (ObiettivoNews)

Gli studenti attaccano il… Oggi a Cosenza e in decine di altre città in tutta Italia gli studenti si sono mobilitati in migliaia per lo sciopero generale indetto da diverse sigle sindacali. (Giornale di Calabria)