Mastella: «Mazzoleni ha interessi a Cagliari! Ora passiamo agli avvocati»

MilanNews24.com SPORT

Mastella: «Interessi di Mazzoleni a Cagliari!

Queste le sue dichiarazioni a Station Radio in cui ha additato il Var Mazzoleni di secondi fini e più in generale prendendosela con tutto il sistema calcio italiano.

Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. (MilanNews24.com)

Su altri media

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. (Casteddu Online)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. (Ottopagine)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. "Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. (CalcioNapoli24)

Benevento è una città che per risolvere i suoi problemi ha bisogno puntualmente di interventi straordinari e eroici. Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? (NTR24)