Inter Adidas, contatti in corso: pronto addio alla Nike

CalcioToday.it SPORT

L’Inter è ”vestita” dalla Nike dalla stagione 1998-1999 e se l’indiscrezione, concernete i contatti con Adidas, dovesse tramutarsi in realtà, arriverebbe un ”divorzio” dopo più di venti stagioni

Leggi anche-> Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social. Inter Adidas, addio alla Nike dopo più di vent’anni?

La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. (CalcioToday.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Il Giornale, Adidas è in trattativa con l'Inter per la stagione 2022/2023. Il brand potrebbe prendere il posto di Nike, l'accordo attualmente in vigore con il club nerazzurro scade infatti proprio nel 2022. (passioneinter.com)

"Ci sono aperte due trattative, una delle quali con un grosso nome cinese, che però avrebbe gli stessi problemi di Suning ad esportare all’estero capitali. Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" (fcinter1908)

Tema-chiave del disco è la ricerca di sé stessi attraverso il viaggio: non un viaggio qualunque, ma un viaggio nello spazio: Stars è il primo singolo tratto dal disco. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO Non verranno prolungati quelli in scadenza di Kolarov e Young, sono in bilico quelli di Ranocchia e D'Ambrosio, mentre Vidal potrebbe essere "liberato dinanzi a un'offerta". (Fcinternews.it)

SPONSOR TECNICO – Non esiste un solo motivo per credere che Inter e Nike decidano di risolvere anzitempo l’attuale accordo. Come già successo per il main sponsor (con il due di picche firmato Pirelli, ndr), l’Inter chiede più soldi. (Inter-News.it)

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)