Perché i campioni NBA indossano occhiali da sci: la tradizione degli Champagne Goggles

Sport Fanpage SPORT

Quelli che ormai vengono definiti come "Champagne Goggles", fanno parte ormai di un vero e proprio rito che certifica appunto la vittoria del titolo

Ecco a cosa servono quelli che sono stati ribattezzati come Champagne Goggles.

Ma qual è il motivo per cui, i vincitori del titolo si mettono quelli che sono stati ribattezzati come "Champagne Goggles", e a cosa servono?

E qui la stella Giannis Antetokounmpo e i suoi compagni hanno indossato dei curiosi occhiali da sci. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. (BasketUniverso)

Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. (Sportando)

Vi ringrazio per questa esperienza. Parole che ben raccontano la grandezza di un uomo di sport come Monty Williams. Un uomo, prima ancora che un allenatore, diverso dagli altri. (Sky Sport)

Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… (ClubDoria46.it)

🤣🏆 50-piece for Giannis following his 50-PT clinching performance! pic.twitter.com/Haov23TofF — NBA (@NBA) July 21, 2021 (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr