FOTO – Sanchez solito egocentrico risponde a un tifoso: «Io troppo forte, lo so!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore è in uscita dal club, ma oggi è tornato comunque ad allenarsi ad Appiano Gentile con il resto dei nazionali.
EGOCENTRICO – Alexis Sanchez non ne vuole sapere di lasciare l’Inter, dopo aver rifiutato diverse offerte di mercato.
Attraverso i social ha risposto a un tifoso alla “sua” maniera.
– Sanchez solito egocentrico risponde a un tifoso: «Io troppo forte, lo so!». Sanchez oggi è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile insieme ai suoi compagni. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
“Il primo stadio di Vega-C – aggiunge Hwupgrade.it – chiamato P120C, è basato su P80 di Vega mentre Zefiro-40 del secondo stadio è completamente nuovo con il terzo stadio Zefiro-9 che invece è mutuato dal precedente Vega”. (Computer Magazine)
A dieci anni dal primo volo di Vega con il satellite Lares, si propone quindi lo stesso binomio italiano. La finestra di lancio disponibile era di due ore, quello andato a segno era quindi l'ultimo tentativo disponibile. (FrosinoneToday)
Nella sua prima missione il Vega-C mette in orbita il satellite Lares-2, dell’Agenzia spaziale italiana, e sei Cubesats. (askanews) – Dopo due rinvii per problemi tecnici, è avvenuto con successo il lancio inaugurale del nuovo vettore dell’Esa Vega-C dal poligono di lancio di Kourou, nella Guiana francese, con due ore di ritardo sui tempi inizialmente previsti. (Agenzia askanews)
Alle 15.13 italiane, al terzo tentativo, il razzo si è alzato dalla base di lancio spaziale a Kourou, in Guyana Francese. Il lancio è stato riprogrammato con 120 minuti di ritardo, al limite ultimo della finestra di lancio possibile (Open)
Con Vega C l’Italia è oggi l’unico Paese in Europa insieme alla Francia, e uno dei pochi nel mondo, ad avere un accesso indipendente allo Spazio (MondoMobileWeb.it)
“Con questo successo, l’Europa si dota di un nuovo veicolo per l’accesso allo spazio che permetterà di mettere in orbita autonomamente i più grandi programmi europei come Copernicus e anche di servire la New Space Economy. (Agenzia askanews)