Mercato – L’Inter vuole lo smacco finale alla Juve: Marotta all’assalto di Dybala

passioneinter.com SPORT

Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine.

Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera.

Non spiegandosi la retromarcia dei dirigenti, l'argentino vuole aspettare fino a fine gennaio, per capire se c'è la possibilità di rinnovo. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. (fcinter1908)

Una notizia che non è stata confermata dalle fonti di Calciomercato. Nella giornata di ieri, dall’Argentina hanno parlato di un Dybala spazientito e disposto a guardarsi intorno. (CalcioMercato.it)

Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Juve su Maxi Gomez? Dusan Vlahovic potrebbe essere infatti l'ideale, sopratutto nel caso in cui Paulo Dybala e la Juve dovessero separarsi, con Gianluca Scamacca sullo sfondo. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi. Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa (Spazio Inter)

La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. Quanto meno nei rapporti tra i giocatori e i rispettivi club, sul punto di congelarsi quasi definitivamente. (Milan News 24)

In realtà però la telenovela riguardo il rinnovo di contratto tra Paulo Dybala e la Juventus dura da tanto, troppo tempo. Dybala era abbastanza convinto di rinnovare ma i continui tentennamenti della dirigenza bianconera stanno inducendo la Joya ad ascoltare le offerte provenienti anche da altre società. (Virgilio Sport)