Mercato – L’Inter vuole lo smacco finale alla Juve: Marotta all’assalto di Dybala

Mercato – L’Inter vuole lo smacco finale alla Juve: Marotta all’assalto di Dybala
passioneinter.com SPORT

Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine.

Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera.

Non spiegandosi la retromarcia dei dirigenti, l'argentino vuole aspettare fino a fine gennaio, per capire se c'è la possibilità di rinnovo. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. (fcinter1908)

Una notizia che non è stata confermata dalle fonti di Calciomercato. Nella giornata di ieri, dall’Argentina hanno parlato di un Dybala spazientito e disposto a guardarsi intorno. (CalcioMercato.it)

Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Juve su Maxi Gomez? Dusan Vlahovic potrebbe essere infatti l'ideale, sopratutto nel caso in cui Paulo Dybala e la Juve dovessero separarsi, con Gianluca Scamacca sullo sfondo. (Eurosport IT)

Inter: occhi su Dybala

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi. Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa (Spazio Inter)

La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. Quanto meno nei rapporti tra i giocatori e i rispettivi club, sul punto di congelarsi quasi definitivamente. (Milan News 24)

In realtà però la telenovela riguardo il rinnovo di contratto tra Paulo Dybala e la Juventus dura da tanto, troppo tempo. Dybala era abbastanza convinto di rinnovare ma i continui tentennamenti della dirigenza bianconera stanno inducendo la Joya ad ascoltare le offerte provenienti anche da altre società. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr