GdS – Inter, Dybala idea concreta: i dettagli. Sarebbe colpo tecnico e simbolico

Fcinternews.it SPORT

Con l'arrivo eventuale della Joya a Milano che sarebbe non solo un colpo a livello tecnico, ma pure simbolico.

Il profilo di Dybala piace tantissimo in casa nerazzurro e Beppe Marotta, com'è noto, è tra i suoi più grandi estimatori.

"L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino - spiega la Gazzetta -.

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà

Secondo la rosea, quella dei campioni d'Italia è molto più che una semplice manovra di disturbo: si tratta di un'idea concreta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

i sa ormai che durante le fasi di calciomercato tante cose possono cambiare dall’oggi al domani. In realtà però la telenovela riguardo il rinnovo di contratto tra Paulo Dybala e la Juventus dura da tanto, troppo tempo. (Virgilio Sport)

Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera. Non spiegandosi la retromarcia dei dirigenti, l'argentino vuole aspettare fino a fine gennaio, per capire se c'è la possibilità di rinnovo. (passioneinter.com)

Dusan Vlahovic potrebbe essere infatti l'ideale, sopratutto nel caso in cui Paulo Dybala e la Juve dovessero separarsi, con Gianluca Scamacca sullo sfondo. La nostra opinione: La Juve - secondo noi - dovrebbe far meglio a puntare al bersaglio grosso piuttosto che a delle soluzioni "tappabuco". (Eurosport IT)

Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. "L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Marotta ci ha già provato nell’estate 2019, quando tentò di imbastire con la Juventus uno scambio con Icardi. (fcinter1908)

Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta (Spazio Inter)

La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. Quanto meno nei rapporti tra i giocatori e i rispettivi club, sul punto di congelarsi quasi definitivamente. (Milan News 24)