Maavi al Viminale: «Più controlli su chi viaggia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Vogliamo controlli sui viaggi: solo così sempre più gente entrerà in agenzia», aggiunge Montanucci

Maavi al Viminale: «Più controlli su chi viaggia». . . . . . . Maavi torna alla fiera di Rimini più forte, questa volta accompagnata anche da Conflavoro e con l’agenda fitta di appuntamenti istituzionali, come quello di martedì 19 al Viminale, per chiedere al ministero dell’Interno più controlli sui viaggi internazionali e una concreta e necessaria spinta alla professionalità del turismo organizzato italiano. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Comunque, sebbene stiamo organizzando un evento ibrido, il nostro focus principale è il ritorno del Wtm London in presenza». Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» (L'Agenzia di Viaggi)

A Rimini quest’anno si parla anche di Pnrr, big data, sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta (L'Agenzia di Viaggi)

Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio Partecipare a un viaggio di gruppo può essere un’esperienza importante. (Smartcityexhibition.it)

Ferrara senza fretta: viaggio tra il cielo e il Po. . . . . . . “La bella terra che siede sul fiume”. Le visite guidate “Raccontare Ferrara”, partiranno dal Castello Estense, simbolo della città patrimonio Unesco, e accompagneranno i turisti lungo i principali luoghi storici. (L'Agenzia di Viaggi)

Al TTG 2021, infatti, sono stati anche presentati i primi risultati dell’annuale ricerca che l’ Osservatorio realizza per delinea il valore del digitale nell’industria dei viaggi e i trend di innovazione nelle principali aree di business turistico. (StartupBusiness)

Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus “Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Travel Quotidiano)