Zaniolo Juve, Paratici mette sul piatto tre contropartite: la Roma resiste - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

Il centrocampista della Roma, infortunatosi all’Olimpico contro i bianconeri, tornerà titolare questa sera proprio contro la squadra di Sarri.

Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve.

La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash.

Zaniolo-Juve, Paratici offre tre contropartite: risposta chiara della Roma per il proprio centrocampista. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma. L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. (ilBianconero)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". Cominciamo ad apprezzare quello che è stato il risultato di una stagione frutto di un lavoro durissimo, quest'anno forse di più anche per la pandemia. (LAROMA24)

Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Vincere uno Scudetto è sempre una stagione straordinaria: sono nove anni di fila che lo vinciamo e non possiamo sottovalutarlo. Il bilancio della stagione e di Sarri dipende dalla partita contro il Lione? (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! (DirettaGoal)