Calciomercato, blindato de Bruyne | UFFICIALE il rinnovo

Calciomercato, blindato de Bruyne | UFFICIALE il rinnovo
Calciomercatonews.com SPORT

Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025.

Pep ed io vediamo il calcio allo stesso modo ed ora il nostro obiettivo è finire al meglio la stagione in corso“

Ufficiale il rinnovo di Kevin de Bruyne con il Manchester City: la società inglese ha reso noto il nuovo accordo tramite il proprio sito. Ora è ufficiale. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Sono nel periodo migliore della mia carriera e credo che il meglio debba ancora venire" Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne è uno dei pilastri dei Citizens ed è forse il giocatore che è maggiormente cresciuto in questi anni con i consigli del tecnico catalano. Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City (Sport Fanpage)

La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

Il City torna in rosso: -126 milioni di sterline nel 2019/20 Manchester City bilancio 2020

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" (TUTTO mercato WEB)

Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 La società inglese ha annunciato il rinnovo del contratto con il 29enne talento belga per altri 4 anni. (Consumatore.com)

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr