Calciomercato, blindato de Bruyne | UFFICIALE il rinnovo

Calciomercatonews.com SPORT

Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025.

Pep ed io vediamo il calcio allo stesso modo ed ora il nostro obiettivo è finire al meglio la stagione in corso“

Ufficiale il rinnovo di Kevin de Bruyne con il Manchester City: la società inglese ha reso noto il nuovo accordo tramite il proprio sito. Ora è ufficiale. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. (IlNapolista)

Per quanto riguarda i ricavi da matchday si è passati invece dai 55 milioni di sterline del 2018/19 ai 41,7 milioni di sterline dell’ultima stagione. Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. Roba d’altri tempi (La Gazzetta dello Sport)

Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 (Consumatore.com)