MOTORI: Il Gresini Racing di Nadia Padovani si svela, "Fausto sarebbe felice" | VIDEO

Teleromagna24 SPORT

A svelare le nuove livree in dotazione sono stati i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio.

Nel segno della continuità e in memoria del compianto Fausto Gresini.

Alla guida del team faentino si è issata Nadia Padovani, che insieme ai figli dirigerà le operazioni della scuderia

L’omonima scuderia privata affronterà il prossimo campionato di Motogp con Ducati.

(Teleromagna24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio. by Daniele Forsinetti. MotoGP - Foto Box Repsol. In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. (SPORTFACE.IT)

Con una cerimonia trasmessa sui propri canali social, la squadra ha svelato la nuova moto, che presenta una livrea dominata dal colore blu avio chiaro, con inserti rossi, e che verrà guidata da Enea Bastianini e dal rookie Fabio Di Giannantonio (Tuttosport)

Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n.1. Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" (Sky Sport)

Oggi sono iniziati i preparativi della stagione 2022 di MotoGP, con la presentazione della nuova moto 2022 della Gresini Racing Team. La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18. (Automotore.it)

GRESINI, UNA FAMIGLIA PRIMA CHE UN TEAM. La presentazione si apre con un toccante video che ricorda Fausto Gresini, scomparso ormai quasi un anno fa. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)

Per Fabio Di Giannantonio la nuova avventura in MotoGP inizia sotto il tetto di famiglia del team Gresini. C’è chi sostiene che tu sia arrivato troppo presto in MotoGP. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr