Inter, l’addio a gennaio sembra scontato: “Ha mercato e vuole spazio: sarà accontentato”

fcinter1908 SPORT

Sembra essere ormai scontato quest'addio a gennaio: il giocatore vuole più spazio anche in vista del mondiale 2022. Non si ferma il lavoro dell'Inter sul mercato, con il club nerazzurro che valuta quali mosse attuare per continuare la corsa al ventesimo scudetto.

A un anno dai Mondiali vuole più spazio e probabilmente verrà accontentato"

Non proprio in squadre di seconda fascia se si considera l'interesse del Napoli di Spalletti, con cui è stato protagonista nell'avventura all'Inter del tecnico toscano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Si era interessato il Napoli, qualche passo l’ha mosso il Genoa, lui vorrebbe una soluzione all’estero: è un nome da tenere d’occhio", si legge. Dovesse uscire un centrocampista, ecco che i nerazzurri tornerebbero alla carica per l'uruguaiano del Cagliari. (Fcinternews.it)

Matias Vecino Inter. Matias Vecino, tornato a disposizione dopo un lunghissimo periodo di inattività causa infortunio, non riesce a trovare spazio nel centrocampo nerazzurro. Difficile che adesso, dopo l’arrivo di Anguissa e dopo aver saputo della sua volontà, la dirigenza partenopea possa fare un tentativo per portarlo a Napoli (Spazio Napoli)

Con un'uscita di uno di questi tre calciatori, l'Inter tornerebbe su Nahitan Nandez del Cagliari, con l'ipotesi del prestito unica via percorribile per il club nerazzurro. Frattesi-Ricci per giugno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il suo agente presto incontrerà l'Inter e la cessione è più di una possibilità. C'è l'ipotesi anche che venga ceduto in prestito per trovare maggior minutaggio (TUTTO mercato WEB)

Ma se una lacuna va trovata, è nell’assenza di un calciatore che per caratteristiche si avvicini a Barella. Ma l’Inter c’è, l’indicazione di Marotta e Ausilio in questo senso è molto chiara: la preferenza va data ai giocatori italiani. (SOS Fanta)

Se dovesse cedere Vecino è perché ha un contratto in scadenza, ma devono essere situazioni gradite al giocatore Vecino è in scadenza al 30 giugno 2022 e, nonostante le parole di Ausilio che non hanno chiuso (vedi articolo), si parla poco di rinnovo. (Inter-News)