Femminicidio Alessandra Zorzin, parla il padre dell’assassino: “Scusa”

Yeslife INTERNO

Le accuse, invece, puntano tutte su Marco Turrin, guardia giurata di 38 anni che dopo aver ucciso Alessandra si sarebbe tolto la vita utilizzando la stessa pistola.

Ad accorgersi per primo della morte della ragazza sono stati i vicini di casa, che hanno immediatamente avvisato il marito e chiamato i soccorsi.

Il femminicidio di Alessandra Zorzin, giovane mamma di una bambina di due anni, è ormai di dominio pubblico. (Yeslife)

Su altri giornali

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo conosceva la vittima, uccisa con un colpo di pistola dritto al volto. Il 38enne padovano è ritenuto responsabile dell‘omicidio di Alessandra Zorzin 21 anni, parrucchiera e madre di una bambina di un anno e mezzo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Uccisa in casa a Bari mentre prepara il pranzo: fermato l’assassino di Anna Lucia, ha confessato» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Marco Turrin ha ucciso Alessandra Zorzin con un colpo di pistola due giorni fa, per poi togliersi la vita con la stessa arma poche ore dopo. Non aveva dato segni di nervosismo". Al Corriere della Sera, Adriano Turrin, papà di Marco, afferma: “Siamo distrutti, chiedo perdono alla famiglia della vittima“. (Quotidianpost.it)

L'articolo Picchiato, legato e lasciato morire in casa: italiano assassinato alle Canarie dal coinquilino proviene da (HelpMeTech)

Marco le ha sparato un colpo di pistola sul volto, per lei non c’è stato nulla da fare. In preda alla paura e alla preoccupazione i vicini di casa hanno subito allarmato i soccorsi e il marito di Alessandra Zorzin. (VNews24)

Adriano Turrin, il papà del killer ha deciso di rompere il silenzio ad alcuni giornalisti che hanno suonato nella sua abitazione a Vigodarzene. Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco sul viso (Bigodino.it)