Sampdoria, verso Cagliari con diverse defezioni: le certezze di D'Aversa

Sampdoria, verso Cagliari con diverse defezioni: le certezze di D'Aversa
Samp News 24 SPORT

Nella trasferta di Cagliari la Sampdoria potrebbe rinunciare ad alcuni blucerchiati: D’Aversa, però, ha le sue certezze. Meno tre alla ripresa del campionato con la Sampdoria che farà visita al Cagliari.

D’Aversa, in ogni caso, ha i suoi intoccabili: dal pacchetto arretrato ad Antonio Candreva e Morten Thorsby.

La lista degli assenti per Cagliari comprende Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Ronaldo Vieira e Kristoffer Askildsen. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Difficile che, nonostante l’arrivo in Sardegna con un giorno di anticipo sull’iniziale tabella di marcia, Mazzarri possa chiedere gli straordinari a Godin, e anche Nandez resterà in ballottaggio fino all’ultimo. (SOS Fanta)

Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match. (Cagliari News 24)

Una vittoria sarebbe molto importante. “Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. (Calcio In Pillole)

Cagliari, la Gazzetta: “Per Nandez e Godin c’è il rischio ballottaggio, il rientro…”

Secondo quanto riportato dal portale Sport.ro, la società rossoblù sarebbe sulle tracce di un altro centrocampista rumeno, omonimo del giocatore ex Ajax, ora in forze al Pisa. Lo stesso sito ipotizza un prestito, per poi ridiscutere il tutto nell’estate 2022 (Calcio Casteddu)

La probabile formazione – Cragno, Caceres, Ceppitelli/Godin, Carboni; Nandez/Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita/Pavoletti Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. (SOS Fanta)

di Francesco Tonelli. In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr