Dalle nazionali Gotti ritrova giocatori motivati

Udinese Blog SPORT

Nella giornata di questa mattina torneranno molti nazionali come Sema, felice della qualificazione con la sua Svezia a Euro 2020, come si può notare dal suo account Instagram.

L'Udinese oggi alle 15 riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro la Sampdoria a Genova questa domenica.

Tornano a Udine con zero minuti sulle spalle sia Sierralta, Opoku che Mandragora.

Nella giornata di giovedì mister Gotti avrà a disposizione l'intera rosa, ritrovando molti giocatori soddisfatti e orgogliosi delle loro prestazioni con la maglia della nazionale. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Anche antonio Frloro Flores non nutre dubbi: «Fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno, mentre alla società Udinese per il futuro consiglierei vivamente Di Francesco, un maestro di calcio», le parole dell’ex punta bianconera al Messaggero Veneto. (Mondo Udinese)

Clicca quiper le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 24 novembre p.v. (ore 18.00) e valida quale 13.a giornata della Serie A TIM 2019/20. (Sampdoria News)

Nonostante si tratti solo della 13^ giornata, la sfida di Marassi contro la Sampdoria rappresenta per l’Udinese un crocevia fondamentale. Ecco perché fare punti in Liguria – possibilmente tre – potrebbe rivelarsi determinante, perlomeno nell’economia a medio termine della stagione. (Mondo Udinese)

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". Secondo Il Gazzettino, ci potrebbe essere un'occasione per Teodorczyz: "Il polacco si candida per essere titolare domenica a Genova contro la Sampdoria; spera che Luca Gotti gli dia fiducia approfittando del fatto che Stefano Okaka non potrà esserci essendo squalificato e che Ignacio Pussetto sta pagando dazio a una distorsione alla caviglia subita ancora venti giorni fa. (TuttoUdinese.it)

Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

E testa sulle spalle, ovviamente. Non è questione di moduli o schemi, abbiamo visto che se la testa c’è le gambe rispondono. (Mondo Udinese)