Sportitalia - Mertens-Galatasaray, accordo vicino

Sportitalia - Mertens-Galatasaray, accordo vicino
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray.

Mertens-Galatasaray, accordo vicino: cifre. A dare i dettagli e le cifre dell'accordo fra Dries Mertens e il Galatasaray è l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà:. "Il pressing è totale e i turchi sono convinti di poter strappare il sì per una cifra tra 3,5-4 milioni a stagione.

Dopo l’anticipazione di Fanatik di qualche giorno fa, la trattativa sta entrando nel vivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. (Tutto Napoli)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia (La Lazio Siamo Noi)

Juve, niente Mertens: il belga è a un passo da un club

Dries Mertens ha ormai definitivamente lasciato il Napoli , ma il suo futuro è ancora incerto. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. (SpazioJ)

Driesa un passo dal. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr