Milan ko in Champions, Bennacer: "Dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan ko in Champions, Bennacer: Dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima partita vedi letture Ismael Bennacer è intervenuto a Milan TV nel post partita di Chelsea-Milan 3-0. Di seguito le dichiarazioni: Non abbiamo messo lo spirito e la stessa voglia in campo, ora dobbiamo alzare la testa e vedere cosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo rimetterci a posto. Sulla prossima partita con la Juventus: Quando fai un risultato così negativo fa molto male per tutti, dobbiamo andare avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le pagelle rossonere di 'Gazzetta' dopo Chelsea-Milan 3-0, partita valida per la 3^ giornata del gruppo E di Champions League L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha stilato le pagelle di Chelsea-Milan, partita valida per la 3^ giornata del gruppo E di Champions League. (Pianeta Milan)

La qualificazione è ancora apertissima e, in questo senso, sarà fondamentale il match di San Siro, in programma la prossima settimana. , match valido per la terza giornata del girone E di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto della reti di Fofana, Aubameyang e James. (Eurosport IT)

Tanti bocciati nel Milan che ha perso malamente per 3-0 in casa del Chelsea in Champions League. Uno dei peggiori in campo è stato sicuramente Fikayo Tomori, a cui La Gazzetta dello Sport ha assegnato un 4,5: Due errori gravi, non i primi della stagione. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata una sconfitta davvero pesante. Una sconfitta, per certi versi attesa, ma non con un risultato così. Il 3 a 0 non è andato giù ai tifosi del Milan, che sui social stanno facendo sentire la propria voce. (Milanlive.it)

Poco da dire: i tanti infortuni e la forza dell'avversario hanno chiaramente segnato la gara. Un 3-0 netto quello che i Blues hanno rifilato al Diavolo in Champions League. (Il Milanista)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)