Riepilogo Europa League: Roma ok, Napoli ko, beffa Milan 

Riepilogo Europa League: Roma ok, Napoli ko, beffa Milan 
UEFA.com SPORT

L'SSC Napoli cade 2-0 e vede gli ottavi di finale di UEFA Europa League più lontani

La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League.

UEFA.com riepiloga le gare di andata dei sedicesimi di UEFA Europa League.

La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri media

Netto ko per il Napoli a Granada, partenopei superati 2-0. Ci vuole, invece, una importante respinta di Meret sul rasoterra di Yangel Herrera per evitare un passivo ancora più pesante (Rai News)

Se la Roma sorride, il Milan recrimina. Finisce due a due, risultato che offre solo rimpianti al Milan, che aveva la vittoria in tasca. (SerieANews)

La dinamica, poi, lascia il Milan con più dubbi che certezze. Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. (Liberoquotidiano.it)

Milan sciupone, si fa rimontare con l'uomo in più: a Belgrado finisce 2-2, tutto ancora in gioco

Dopo Milan e Roma, la squadra di Gattuso è la terza italiana a scendere in campo. Nel secondo dei due minuti di recupero, decretati dall’arbitro russo Karasev, diagonale col destro di Osimhen, palla sull’esterno della rete. (Calcio Casteddu)

Le partite di ritorno, che decideranno il passaggio agli ottavi, saranno giovedì 25 febbraio (GLI HIGHLIGHTS DELL'EUROPA LEAGUE). Il tabellino di Stella Rossa - Milan 2-2 vedi anche Champions, Porto-Juventus 2-1: video, gol e highlights 42' aut. (Sky Tg24 )

Nei primi 12 minuti gli ospiti trovano la via della rete per ben due volte con Castillejo ed Hernandez. Ed è al 42′ che i rossoneri trovano il vantaggio in maniera piuttosto rocambolesca. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr