McCartney, 'fu Lennon a volere sciogliere i Beatles, non io'. La dichiarazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eh no, no, no.

Quello fu il nostro Johnny", dice l'ex Beatle all'emittente britannica, ricordando il "più difficile periodo della mia vita".

le parole di paul McCartney. approfondimento. McCartney 3, 2, 1, il trailer della docuserie evento di Disney+. "Non sono stato io a istigare la scissione.

Questa "era la mia band, questo era il mio lavoro, questa era la mia vita, quindi volevo che continuasse". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo. Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto ‘lascio i Beatles’ (Corriere del Ticino)

Un giorno John è arrivato e ha detto che avrebbe lasciato i Beatles». È stato Johnny che di punto in bianco ha detto che avrebbe lasciato il gruppo», ha spiegato McCartney (Rolling Stone Italia)

L’intervista completa a Paul McCartney andrà in onda il prossimo 23 ottobre e molto probabilmente scopriremo nuovi retroscena sulla band più amata di sempre Paul McCartney, chitarrista, vocalist e autore di molti dei testi più belli del gruppo, in un’intervista esclusiva alla BBC Radio 4 ha svelato dettagli inediti sulla questione, proprio in queste ultime ore. (Vesuvius.it)

Di fatto, McCartney 3,2,1 è un reaction video molto, molto elaborato, di cui tutti siamo protagonisti – in primis, Paul McCartney. Anche perché, nello specifico, ci sono fanatici dei Beatles e fanatici dei Beatles. (SentireAscoltare)

Eh no, no, no. A chiarire le cose, una volta per tutte, è stato lo stesso McCartney in un'intervista alla Bbc, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. (Ticinonline)

Paul McCartney studo di essere "il colpevole". Ora però sembra che Paul McCartney abbia deciso una volta per tutte di porre fine a pettegolezzi e ambiguità anche perché si è sempre trovato nella scomoda posizione dell’indiziato, del colpevole. (Tiscali.it)