Giorgio Napolitano, operato l'ex presidente della Repubblica

Vanity Fair Italia INTERNO

Come Ratzinger(ma agli antipodi). - L'ultimo discorso di Giorgio Napolitano: «Sto per lasciare». - Napolitano, 9 anni in 20 frasi

Già nel 2005 era senatore a vita, nominato da Carlo Azeglio Ciampi, prima di essere presidente della Repubblica, il più anziano capo di Stato d'Europa.

Giorgio Napolitano è stato l'11esimo presidente della Repubblica: è stato al Quirinale dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonti sanitarie rivelano che il decorso post-operatorio del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano è buono. Napolitano, 96 anni, è stato operato all'addome all'ospedale Spallanzani di Roma e l'intervento, eseguito dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre, è riuscito. (ilmattino.it)

Giuseppe Maria Ettorre al momento è un chirurgo luminare della chirurgia oncologica, epatobiliare, pancreatica e gastrica Giorgio Napolitano è stato operato presso l’Ospedale Spallanzani di Roma e al momento si trova ancora ricoverato in terapia intensiva. (CheNews.it)

A cura di Annalisa Girardi. Giorgio Napolitano "sta bene e ha superato l'intervento". È stato presidente della Repubblica italiana dal maggio 2006 al gennaio 2015, il primo ad essere eletto per un secondo mandato (Fanpage.it)

Operato all’addome, il politico italiano è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma, in terapia intensiva. L’ex presidente è quindi in buone condizioni, notizia che rallegra i cittadini italiani che hanno sempre avuto una particolare stima per Giorgio Napolitano (SoloDonna)

ITÀ. NEWS - Napolitano ricoverato, fonti sanitarie: "Decorso post-operatorio buono". Napolitano, 96 anni, è stato operato all'addome all'ospedale Spallanzani di Roma e l'intervento, eseguito dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre, è riuscito. (Napoli Magazine)

Roma - Il 96enne presidente emerito ricoverato in terapia intensiva per un intervento chirurgico all'addome – L'equipe dello Spallanzani: “Le condizioni di salute sono compatibili con l'età” (Tuscia Web)