Dalic: “Brasile top, però vorrei che la Croazia non ballasse dopo i gol”

Tuttosport SPORT

Venerdì alle ore 16 all'Education City Stadium di Al Rayyan la Croazia di Luka Modric apre i quarti di finale dei Mondiali 2022 sfidando il Brasile di Neymar . Il ct Zlatko Dalic , insieme al giocatore del Real Madrid, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match: ." Il Brasile è favorito. Hanno fiducia in sé stessi, entusiasmo, giocatori di qualità e hanno anche recuperato Neymar. In ogni caso possiamo dare loro filo da torcere. (Tuttosport)

Su altre testate

Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in merito al Mondiale della Croazia in Qatar, con i suoi connazionali che domani giocheranno contro il Brasile ai quarti d (TUTTO mercato WEB)

Il sogno Mondiale di Bounou e del Marocco. Ora prosegue il sogno Mondiale a Qatar 2022. Le mani di Bounou sulle vittorie del Marocco. A prendersi le copertine dei giornali è stata ovviamente la vittoria sulla Spagna, che per il Marocco è valsa la prima storica qualificazione ai quarti di un Mondiale. (Calcio In Pillole)

La Croazia si scontrerà con il Brasile ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Quattro anni fa la Croazia arrivò alla finale del Mondiale e perse con i francesi. La Sueddeutsche intervista Mladen Petric, centravanti 41enne della Nazionale. (IlNapolista)

Il c.t. croato: "Sarà importante coprire bene le due fasce e restringere gli spazi attorno a Neymar. I balletti? "È il loro modo di divertirsi e di essere, è un loro diritto esercitarlo" A ciascuno le sue polemiche. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano della Croazia, Luka Modric, ha parlato alla vigilia del match contro il Brasile, che inaugurerà i quarti di finale di Qatar 2022. Abbiamo dimostrato tante volte che non sempre vincono i favoriti (Calcio In Pillole)

Questa è l’aspettativa nel Paese. Intervistato dalla Sueddeutsche , l'ex calciatore Mladen Petric ha dato la carica alla Nazionale di Dalic in vista della sfida di domani contro il Brasile: "La Nazionale croata ha sempre avuto una squadra in grado di affrontare qualsiasi avversario. (Fcinternews.it)