Costringe la moglie a fare sesso con sconosciuti

Toscana Media News INTERNO

Arrestato dalla polizia. PONTEDERA — Obbligava la moglie a rapporti sessuali di gruppo con persone sconosciute, per questo un uomo della Valdera è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dal Commissariato di Polizia di Pontedera.

L'uomo avrebbe costretto la donna a rapporti sessuali di gruppo con persone conosciute sui siti internet di incontri.

L'indagine è iniziata dalla denuncia della donna, la quale ha raccontato agli agenti di polizia cosa era costretta a subire. (Toscana Media News)

Su altre testate

Una guardia giurata che abita in un comune della Valdera, in provincia di Pisa, è accusato di violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dopo aver obbligato la moglie ad avere rapporti con altri uomini conosciuti tramite siti internet a cui l'aveva iscritta contro la sua volontà. (ilmattino.it)

The post Lost in Transaction: così pagano gli italiani appeared first on Punto Informatico. L’indagine condotta da Skrill a livello globale fotografa i cambiamenti nelle abitudini di pagamenti dall’esplosione della pandemia in poi. (HelpMeTech)

L’Italia della pandemia è un Paese che ha vissuto una accelerazione della penetrazione di Internet nelle abitudini quotidiane, in ogni fascia d’età. The post Gli italiani passano 3 ore al giorno online appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - 27 e 50 anni: le età dei due adescatori fermati dalla Polizia Postale al termine di due distinte operazioni; prendevano di mira i minori. (HelpMeTech)

Come sono cambiati i comportamenti online della popolazione italiana ad un anno di distanza dall’inizio della pandemiaRead More (HelpMeTech)

Tra le ultime novità annunciate da Microsoft e destinate a Teams c’è anche l’integrazione con Minecraft, con finalità legate alla didattica. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)