Ostigard al Napoli, balla un milione: contatti con il Brighton per chiudere

ilmattino.it SPORT

Un milione di distanza per rendere Leo Ostigard un nuovo difensore del Napoli.

Come riportato da Sky Sport, il club azzurro nelle scorse ore ha portato avanti i contatti per il norvegese che non vuole restare al Brighton e farà ritorno in Serie A dopo l'avventura al Genoa dello scorso anno.

Vabno avanti i contatti tra le parti: il club inglese chiede al Napoli una cifra intorno ai 6 milioni, gli azzurri offrono 3/4 milioni, la sensazione è che ci si possa venire incontro per chiudere viste anche le volontà del calciatore, felice di raggiungere Spalletti

(ilmattino.it)

Su altre fonti

Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. Calciomercato Napoli Giuntoli. Calciomercato Napoli, aggiornamenti Deulofeu e Ostigard. (CalcioNapoli24)

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi" (Napoli Magazine)

Che ha modo di crescere completando direttamente nel mercato del lavoro la preparazione tecnica avviata al CFP. Ma le aziende non nascono per fare questo: hanno bisogno di un supporto. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il Brighton è pronto a accettarla. Lo riporta Gianluca Di Marzio (Calcio News 24)

Potrebbero bastare per raggiungere l’accordo definitivo con il Brighton” TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnono Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana" (Napoli Magazine)