Cds - Lazio, difesa d'emergenza contro l'Inter: Sarri aggiunge una seduta extra

Tutto Napoli SPORT

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Maurizio Sarri ha già cominciato a lavorare sulla difesa d'emergenza contro l'Inter e per i prossimi giorni ha messo in preallarme centrali, terzini e registi.

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" (La Lazio Siamo Noi)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga. Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? (Stop and Goal)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

Cifre da capogiro. Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo. (JuveLive)

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr