Champions League, Haaland supera un record di Ronaldo e Messi

Calcio News 24 SPORT

CR7, a questo punto della sua carriera, era ancora a quota zero mentre Messi aveva messo 6 volte la palla in fondo al sacco

Ma il suo trono potrebbe essere insidiato da Haaland.

Erling Braut Haaland non sembra intenzionato a fermarsi: numeri spaventosi in Champions League per lui. Cristiano Ronaldo è il re dei gol in Champions League e ci sono i numeri a certificarlo: 136 gol che certificano il suo dominio, con Messi lontano 16 reti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Allo stesso modo Juventus lotta costantemente per ottenere prestazioni incredibili, così da centrare nuovi obiettivi “Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. (Juventus News 24)

Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol. Nel post, Maxa Sky Sport ha raccontato come mettere in difficoltà il Milan: "Sono cose diverse, Champions e campionato. (ilBianconero)

Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto. (DirettaGoal)

E al progetto in generale, che posa su basi ben conosciute dal tecnico:Il resto è un gioco di numeri: si può optare per un 4-3-3, un 4-2-3-1. Ecco cosa serve adesso alla Juve: decidere di andare in una direzione ben precisa, specialmente nella fase difensiva. (ilBianconero)

Il centrocampo della Juventus è il reparto maggiormente criticato nell'ultimo anno e mezzo. L'allenatore non ha dubbi nemmeno su Adrien Rabiot che in Svezia ha fatto un'ottima partita dimostrandosi in crescita. (Tutto Juve)

Il brasiliano classe 2000 ha ripagato la fiducia di Carlo Ancelotti, andando a segno per ben 4 volte nei primi primi 4 match di Liga. Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)