Linda Batista pestata a Dubai per aver difeso un gay: presa a bottigliate, 40 punti al volto

IL CASO Gay aggredito a Pescara, il picchiatore è un 22enne a capo del. ALTOPASCIO Ballerino aggredito perché gay a Altopascio, braccio rotto. MILANO Ragazzo picchiato a Milano perché gay: aggredito da dieci.

La famiglia fa causa alla scuola: «Ignorate le sue richieste di aiuto». Gay aggredito nella piazza della movida di Napoli: insultato e picchiato da dieci persone

APPROFONDIMENTI PERSONE Linda Batista pestata e aggredita a Dubai: così ha difeso un. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai (Inews24)

Linda Batista aggredita: “Ha difeso un omosessuale ed è stata picchiata mentre era svenuta” Fonti vicine a Linda Batista, hanno raccontato a Fanpage. Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. (Gossip Fanpage)

La donna sarebbe stata arrestata ed il ragazzo sarebbe stato salvato proprio dal pronto intervento della ex di Rossano Rubicondi (video YouTube) Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. (Blitz quotidiano)

E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. (LiberoQuotidiano.it)

L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai. Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Un ragazzo gentile ed educato nei modi è stato vittima di omofobia da parte di alcune donne, che gli hanno dato una spinta. Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai (Today)