Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelato il motivo della

Una decisione drastica che i diretti interessati non motivarono ai tempi, dando così spazio ad indiscrezioni su un presunto tradimento da parte del conduttore.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: perché il loro matrimonio è naufragato. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono lasciati ufficialmente nel 2004 e le pratiche del divorzio si sono protratte per circa tre anni, dando vita ad una battaglia tra i due che in quel periodo interagivano tra di loro solo attraverso gli avvocati. (OgniGiorno Magazine)

Su altri giornali

Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima (instaNews)

Clarissa Selassié mostra in tv tutte le offese di Katia Ricciarelli e svela perché è saltata la protesta al GF Vip. Clarissa Selassié, negli ultimi giorni, non ha affatto nascosto la sua rabbia nei confronti di Katia Ricciarelli e dei numerosi insulti rivolti alla sorella Lulù, soprattutto in chiave razzista. (Blog Tivvù)

Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. (Primo Articolo)

Peccato che non abbia fatto la stessa scenetta anche in diretta al Grande Fratello VIP. Lulù avrà sbagliato nei modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante questo GF Vip. (Ultime Notizie Flash)

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma (Caffeina Magazine)