Callejon: "E' un periodo un po' storto. Dobbiamo trovare continuità, ci manca anche un po' di fiducia"

IlNapolista SPORT

Lo spagnolo a Sky Sport: “Quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo, ma ci sta.

Quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo ma ci sta.

“E’ un periodo un po’ storto.

Da quando è arrivato Gattuso la squadra ha alternato diverse sconfitte, ma è anche riuscita a battere le prime tre in classifica, Juventus, Inter e Lazio (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti. (CalcioNapoli24)

Anche la fiducia conta tantissimo quando si giocano tante partite. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". (TUTTO mercato WEB)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)