Spartak Mosca-Napoli, Spalletti rifiuta di stringere la mano a Rui Vitoria (VIDEO) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Al termine della partita, l’allenatore azzurro si è rifiutato di stringere la mano al tecnico della squadra avversaria, Rui Vitoria.

Poi si è diretto verso il tunnel degli spogliatoi

Uscendo dal campo, Rui Vitoria gli si è avvicinato tendendogli la mano, ma Spalletti ha alzato le braccia senza nemmeno guardarlo in viso, rifiutando di porgergli la sua.

L’allenatore dello Spartak gli ha offerto la mano al termine del match, ma il tecnico del Napoli ha tirato dritto verso il tunnel degli spogliatoi. (IlNapolista)

Su altre testate

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. (CalcioNapoli1926.it)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. (SOS Fanta)

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA (Eurosport.it)

Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. (Tutto Napoli)