Lol - chi ride è fuori 2, arriva l'attesa notizia: la data d'inizio

Nei giorni scorsi nel corso di un’intervista, l’attrice ha smentito anche perché le puntate sono già state registrate

Non mancano le novità per la seconda stagione.

Dopo le risate della prima edizione, quando erano state diffuse informazioni in merito alla registrazione della seconda stagione, i fan non hanno fatto altro che attendere con gioia i nuovi episodi di Lol – chi ride è fuori 2.

Lol – chi ride è fuori 2, Amazone Prime annuncia quando sarà disponibile la nuova stagione del comedy show. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo a scoprire la lista completa dei concorrenti e le varie novità del programma comico Svelata la data ufficiale, direttamente da Amazon Prime, di Lol chi ride è fuori 2. (BlogLive.it)

L’attesissimo ritorno del programma che nella sua prima edizione ha registrato un record di ascolti, con gag già diventate tormentoni. Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. (Computer Magazine)

10 comici si sfideranno in una gara spietata per cercare di resistere alle battute altrui e non ridere mai. hi ride è fuori sarà disponbile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio; il format sarà il medesimo della prima stagione. (105.net)

Il gran finale svelerà il vincitore assoluto, ovvero chi sarà riuscito a trattenere il sorriso per tutte le sei ore. Prime Video annuncia ‘LOL: Chi ride è fuori 2’, disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 24 febbraio. (Il Messaggero)

Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram. LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. (La Repubblica)

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)