Caso Ihattaren, parla il presidente Lanna: 'Ecco perché non ha ricevuto gli stipendi'

Caso Ihattaren, parla il presidente Lanna: 'Ecco perché non ha ricevuto gli stipendi'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Gli stipendi non pagati?

C'è stato un accordo in area sindacale in cui la Samp ha tolto un ricorso nei suoi confronti, e lui ha rinunciato agli stipendi fino a gennaio".

Marco Lanna, neopresidente della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato le recenti esternazioni di Ihattaren, che ha parlato in negativo dei suoi mesi in prestito alla Sampdoria: "Escludo che il giocatore sia stato abbandonato dalla società, conosco le persone che ci lavorano, anche se prima non c'ero. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren: la nota del club. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. (Samp News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo presidente della Sampdoria, Lanna, ha parlato di Ihattaren durante la presentazione ufficiale. Resto fuori da tutte le chiacchiere, il giocatore ha detto cose inesatte» (Juventus News 24)

La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Sampdoria: comunicato stampa del 13 gennaio 2022. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Sampdoria.it)

Sampdoria, mossa dopo le parole di Ihattaren: si va per vie legali

Agiremo per i danni subiti". vedi letture. "Niente stipendio e accordi non rispettati alla Sampdoria". L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza mediatica da catalizzare l'attenzione mediatica in Italia ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

Raiola invece ha detto di essere preoccupato per me, di non avere più contatti con me, ma mi ha deluso» Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (IlNapolista)

Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. COMUNICATO UFFICIALE – «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr