Napoli, Mertens è tornato: esami e lavoro in campo

Corriere dello Sport.it SPORT

ries Mertens è rientrato dal Belgio.

Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter.

Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie

Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. (IlNapolista)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Tutto Napoli)

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento (Tutto Napoli)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)

Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. (AreaNapoli.it)