Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale, la foto preoccupa i fan: cosa è successo alla comica torinese

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale, la foto preoccupa i fan: cosa è successo alla comica torinese
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare molto i suoi fan nelle ultime ore.

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale.

L’affetto dei fan per Luciana Littizzetto in ospedale. Appresa la notizia del suo ricovero in ospedale, in molti hanno commentato il post della Littizzetto. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

L’annuncio è stato dato direttamente dalla conduttrice con un post sui social. Una notizia che ha immediatamente preoccupato i suoi fan: Luciana Littizzetto si trova ricoverata in ospedale, dove ha condiviso poco fa un post sul suo profilo Instagram (Inews24)

Per Luciana Littizzetto inizia il periodo della riabilitazione prima di rituffarsi nuovamente nell’avventura di Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. (Caffeina Magazine)

Eh già”, ha esordito Luciana Littizzetto citando la canzone di Vasco Rossi aggiungendo: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti Era lo scorso 29 dicembre quando Luciana Littizzetto è rovinosamente caduta per le strade di Torino, segnando la sua ‘condanna’. (TuttiVip)

Luciana Littizzetto ancora in ospedale

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona». Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: ecco cos'è accaduto. (leggo.it)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. (Il Fatto Quotidiano)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr