Rave party Viterbo, Lamorgese: "Azione di forza troppo rischiosa"

Rave party Viterbo, Lamorgese: Azione di forza troppo rischiosa
Adnkronos INTERNO

Oggi lei ha dimostrato quello che vale come ministro e questa maggioranza si è mostrata com'è: divisa su questi temi.

"Dovete rispettare l'aula perché gli altri colleghi stanno ascoltando il ministro, dopo farete i vostri interventi".

Ministro, cambi rotta perché diversamente così non possiamo andare avanti", le parole del leghista Riccardo Molinari

Lo dice la ministra dell'Interno Luciana Lamorgese nel corso dell'informativa alla Camera sul rave di Viterbo (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

15 settembre 2021 a. Così il capogruppo delle Lega, Riccardo Molinari, intervenendo in aula alla Camera dopo l'informativa del ministro Luciana Lamorgese sul rave di Viterbo (LiberoQuotidiano.it)

Il partito di Salvini, anche lui feroce con la ministra («L’ex capo della polizia lancia l’allarme, violenze sulle donne, continuano gli sbarchi, ma cosa fa Lamorgese? Finisce con la richiesta perentoria di «dimissioni causa fallimento» della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese per bocca del capogruppo Francesco Lollobrigida e della stessa Giorgia Meloni: «Informativa imbarazzante, il governo si è piegato all’illegalità, gli italiani non meritano un ministro così». (Corriere della Sera)

Così Riccardo Molinari della Lega si è rivolto al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, in aula alla Camera nel corso dell'informativa sul rave party di Viterbo. Gli italiani non meritano un ministro così. (Adnkronos)

Rave di Viterbo, Lamorgese parla alla Camera: "Controllavamo quei camper, non eravamo la loro scorta"

“Questo evento – ha detto ancora il ministro Lamorgese – è una speranza perché le cose vadano sempre meglio Il ministro Lamorgese avvicinata dai cronisti è intervenuta sul tema del Green pass ed ha affermato:. (Rete8)

Oggi viene usata l'informativa per attaccare la ministra dell'Interno sul tema dei migranti e per ragioni di propaganda". (Adnkronos) - "Sul rave di Viterbo dalla destra si sta alimentando una propaganda contro la ministra Lamorgese. (LiberoQuotidiano.it)

E ha elencato tutti i rave che si sono svolti in Italia quando Salvini era al Viminale. Molti i tentativi di interruzione dell'informativa da parte dei deputati di Lega e Fratelli D'Italia (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr