Regeni, la mamma: “Andate a vedere cosa diceva Di Maio nel 2016 all’opposizione

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Chi entra nei palazzi cambia.

Regeni, la madre: “Andate e vedere cosa diceva Di Maio nel 2016 su Giulio e cosa ha detto in questi giorni.

Lo ha detto Paola Regeni, alla presentazione del libro Giulio fa cose a Genova.

Nel corso della presentazione del libro 'Giulio fa cose', Paola Deffendi critica l'atteggiamento del ministro degli Esteri, a suo parere troppo permissivo nei confronti del regime del Cairo (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I genitori di Giulio Regeni. "Andate a vedere cosa ha detto Di Maio nel 2016 su Giulio quando era all'opposizione. Purtroppo chi entra nei palazzi camminando sui tappeti non sente il suono dei propri passi e perde il contatto con la realtà. (TGR – Rai)

Lo ha detto Paola Regeni, alla presentazione del libro "Giulio fa cose" a Genova, riferendosi anche all'attuale ministro degli Esteri del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Regeni,madre:vergogna uomini al potere. (Rai News)

Così su Instagram la street artist Laika denuncia la rimozione del murales che aveva realizzato martedì e che raffigurava un abbraccio del ricercatore italiano Giulio Regeni allo studente egiziano Patrick George Zaky, arrestato al Cairo una settimana fa, corredato dalla frase "Stavolta andrà tutto bene" e dalla parola "libertà". (La Nuova Sardegna)

Racconta l'arresto, la paura, la benda che gli copre gli occhi: "Non ho fatto nulla di male". Quattro avvocati, poliziotti, impiegati del tribunale e i rappresentanti delle ambasciate di Italia, Canada e Svezia. (la Repubblica)

Intendiamo ricordare che anche il caso di Giulio Regeni aspetta di essere chiarito e risolto per le responsabilità da individuare e per la giustizia da rendere a Giulio e alla sua famiglia". (rassegna.it)

Continua a leggere. . “Qualcuno lo ha rimosso… faceva così tanta paura? I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Rimosso il murales dedicato a Zaki e Regeni, l’autrice: “Faceva così tanta paura?”. (Newsgo)