Deceuninck-QuickStep, due costole rotte e un piccolo pneumotorace per Mark Cavendish

SpazioCiclismo SPORT

Senza aggiornamenti, vista la dinamica dell’incidente e come era stato trasportato fuori, in molti erano preoccupati che le ferite riportate potessero essere abbastanza serie.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Poteva andare molto peggio a Mark Cavendish.

Ci aspettiamo che Mark possa essere dimesso più tardi nella giornata odierna, oppure domani mattina

Caduto rovinosamente nel corso della serata conclusiva della Sei Giorni di Gand, il corridore britannico era uscito in barella e ha passato la notte in terapia intensiva. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. L’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand 2021 è fatale per Mark Cavendish. Il britannico della Deceuninck-Quick-Step è caduto rovinosamente ad alta velocità insieme al compagno di avventura Lasse Norman Hansen a causa di una improvvisa sbandata, forse a causa di una chiazza umida, da parte di un corridore che li precedeva. (SpazioCiclismo)

Roger KLUGE/Jasper DE BUYST 204p. a 3 giri. 4 Micheal Morkov e Lasse Norman Hansen continuano la loro corsa in testa alal classifica generale della Sei Giorni di Gand. (TUTTOBICIWEB.it)

E probabilmente questa è stata anche l'ultima Sei Giorni conclusa da De Ketele, che ha già annunciato il suo ritiro: il belga dovrebbe disputare la Sei Giorni di Rotterdam ma le limitazioni causate dalla pandemia che stanno per essere presie in Olanda potrebbero portare all'annullamento dell'evento. (TUTTOBICIWEB.it)

Mark Cavendish è incappato in una brutta caduta in occasione dell’ultima serata di gara alla Sei Giorni di Gand, uno dei classici appuntamenti della stagione di ciclismo su pista. Di seguito il VIDEO della caduta di Mark Cavendish alla Sei Giorni di Gand. (OA Sport)

Gerben Thijssen è stato il primo a finirci dentro, Kenny DeKetele ha compiuto uan acrobazia per non finire a terra ma ha causato la caduta di Hansen che a sua volta ha colpito Cavendish Mark Cavendish ha lasciato il velodromo Kuipke in barella, accompagnato dagli applausi dei tifosi belgi, dopo esere stato protagonista di una brutta caduta nell'americana conclusiva della Sei Giorni di Gand (TUTTOBICIWEB.it)

A pari giri anche la coppia formata da Kluge e De Buyst ma con soli 252 punti e quindi costretta a puntare tutto sulla conquista di un giro per ribaltare la classifica. Roger KLUGE/Jasper DE BUYST 252p. (TUTTOBICIWEB.it)