Inter, il maestro di Lukaku: "Farà la storia del club"

Fantacalcio ® SPORT

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic?

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì.

Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile».

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa»

È sempre stato un ragazzo d’oro?

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. "Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino : di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando. (Calciomercato.com)