Mondiali 2022, dove vedere in tv i quarti di finale Marocco

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Oggi, 10 dicembre, si definisce la seconda semifinale del Mondiale in Qatar: alle 16 (con Ronaldo probabilmente ancora in panchina) Marocco-Portogallo, alle 20 Inghilterra-Francia Dopo le qualificazioni di Croazia e Argentina, vittoriose ai rigori rispettivamente contro Brasile e Olanda, oggi sabato 10 dicembre è il turno di altre due partite, le ultime dei quarti. Marocco-Portogallo (ore 16 su Raiuno, Rai 4k e in streaming su Rai Play) Chiusa (sembra) la vicenda Cristiano Ronaldo, il Portogallo si appresta ad affrontare la grande sorpresa di questo Mondiale, il Marocco, quarta squadra africana nella storia a essersi spinta fino ai quarti, dopo il Camerun nel 1990, il Senegal nel 2002 e il Ghana nel 2010. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La nazionale lusitana lascia il ritiro di Doha. All’indomani della clamorosa sconfitta contro il Marocco nei quarti di finale del Mondiale, il Portogallo lascia ritiro di Doha dove alloggiava al Al Samriya Autograph Resort. (LaPresse)

Sognare di vincere il Mondiale. Walid Regragui si è abituato al rito delle conferenze stampa in cui c'è da celebrare qualcosa di storico. (la Repubblica)

Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. Tutto questo mentre sugli schermi sfila verso gli spogliatoi Cristiano Ronaldo in lacrime. (La Stampa)

In Qatar il Marocco fa la storia e vola in semifinale: il Portogallo battuto 1 a 0 Giornata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo è stato eliminato ai Quarti di finale dei Mondiali dal Marocco, che così vola dritto in semifinale. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Ronaldo esce dal campo in lacrime dopo l’eliminazione del Portogallo contro il Marocco nei quarti di finale dei Mondiali in Qatar. La fine di un’era. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. (AGI - Agenzia Italia)