Calhanoglu, infortunio durante Turchia-Croazia

MilanLive.it SPORT

L’ex Milan Hakan Calhanoglu ha subito un brutto infortunio durante la gara della sua Turchia contro la Croazia. C’è paura in casa Inter Sono in corso le gare delle Nazionali di qualificazione ai prossimi Europei, e ogni club sta approfittando della sosta per recuperare energie mentali e fisiche. Diversa, nettamente, la situazione di quei giocatori chiamati a partecipare alle gare delle proprie Nazionali. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. Possibile tegola per l'Inter in vista della gara contro la Fiorentina in programma per sabato, con il centrocampista turco che nella partita della sua Nazionale ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nel corso delle prossime ore. (Tutto Napoli)

Nella gara tra la sua Turchia e la Croazia il centrocampista è uscito dolorante per un problema alla coscia sinistra Eva A. Provenzano (fcinter1908)

Prima di tutto su di loro si sa che comunque Mattia pare che svolga la professione di giardiniere nell’azienda di famiglia, mentre Giulia sarebbe un’impiegata. Precisamente Giulia verrebbe da Bussoleno, mentre Mattia da Cafasse (AnticipazioniTV.com)

Altre info. Pare che le altre info che alcuni utenti sui social vorrebbero avere riguardano il fatto se i due siano ancora insieme o no Oltre a questo pare che la prima sia proveniente da Viareggio, ma che altro si sa su di loro? (AnticipazioniTV.com)

Doccia fredda per l’Inter nel primo tempo di Turchia–Croazia: si è fermato dopo 38′ Hakan Calhanoglu, costretto al cambio per un problema muscolare sul finire della prima frazione. Al suo posto in campo Yuksek. (Fiorentina.it)

Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D della fase di qualificazione ad Euro 2024. Il trequartista di proprietà dell'Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo verde, venendo sostituito al trentasettesimo minuto di gioco da Ismail Yüksek. (AreaNapoli.it)