Europei al via! Alle 21 Italia-Turchia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Yahoo Eurosport IT SPORT

Si alza stasera, alle 21, il sipario su Euro2020, il cui nome è rimasto tale, nonostante lo slittamento, per volontà della Uefa, spinta da esigenze di marketing.

Noi giochiamo tranquilli". Tocca subito a noi, all'Italia del Mancio: di fronte, lo scoglio probabilmente più duro del girone, la Turchia del ct Senol Gunes ma soprattutto di Calhanoglu, Yazici e Yilmaz.

Davanti, Berardi è preferito a Chiesa, Immobile parte titolare e farà la consueta staffetta con il Gallo Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Torna anche il tifo, ma non sappiamo come: il virus l'avrà cambiato? Undici città diverse, 24 nazionali pronte a sfidarsi. (Tutto Juve)

Spero di dormire, magari spero di non dormire il 9-10 luglio”. Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020, con riferimento alla finale di Wembley. (LaPresse)

Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di UEFA EURO 2020, la capienza sarà pari a 1.000 posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite euro2020roma. (Tutto Juve)

Europei di calcio 2021: dove vedere le partite su maxischermo a Milano

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. I complimenti della redazione e un grande in bocca al lupo per il futuro! (MarsicaLive)

C'è il calcio in Italia e le notti, come per incanto, tornano a essere magiche Si accende il sole anche di notte". vedi letture. Dopo la nefasta serata del novembre 2017, l'Italia è stata affidata a Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Parco Tittoni. Che cosa c'è di meglio che vedere le partite nella bellissima cornice del Parco Tittoni? Anche alle Biciclette, in Corso Genova, i tifosi potranno guardare le partite su maxischermo, previa prenotazione al numero 02. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr