Dove vedere Milan-Inter in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Pianeta Milan SPORT

Sky Sport o DAZN?

Nella fattispecie, gli abbonati con offerta ‘Sky-DAZN‘, potranno vedere Milan-Inter comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di ‘Sky Sport‘.

Milan-Inter: ecco dove seguirla in diretta tv. Milan-Inter sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘DAZN‘.

Milan-Inter: ecco dove seguirla in streaming. La sfida Milan-Inter, però, può essere seguita dai clienti ‘DAZN‘ anche in diretta streaming!

Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1.144mila spettatori (col 7% di share), risultando la miglior partita di sempre per ascolti sul canale 209 di Sky Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Tutto Juve)

Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” in onda dalle 17 su Sky Sport Serie A sono state seguite da 344 mila spettatori medi. Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%. (Digital-Sat News)

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Dove vedere in streaming Milan-Inter. La diretta streaming di Inter-Benevento è sempre su DAZN, per seguirla si potrà fare riferimento ai consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone) grazie ai quali sarà possibile collegarsi alla piattaforma (previo scaricamento e registrazione alla app) (Sport Fanpage)

L'aggressione dei rossoneri non spaventa però l'Inter, che torna a segnare sempre con Lautaro Martinez stavolta su assist di Ivan Perisic, 2-0 al 57'. Il primo a segnare già al 5' minuto è Lautaro Martinez su assist di Romelu Lukaku. (Digital-Sat News)

Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20.45 ha raccolto 890 mila spettatori medi Le interviste post derby a “Sky Calcio Show” sono state seguite da 344 mila spettatori medi. (Calcio e Finanza)

Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan. Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento (Fcinternews.it)