1 minuto in Borsa 19 febbraio 2021 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei

Teleborsa ECONOMIA

Martedì, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo.Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York.

I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì.

In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13.682,25 punti

Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Indici:. Milano Ftse Mib: +0,94%. Parigi Cac40: +0,79%. Londra Ftse 100: +0,10%. Madrid Ibex 35: +1,16%. Francoforte Dax 30: +0,77%. Spread Btp-Bund: 91 punti base. Titoli- I migliori:. Leonardo: +10,05%. (L'Unione Sarda.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)

A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno). (Zazoom Blog)

Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni (Wall Street Italia)