LOL 2: Chi ride è fuori: la seconda stagione ha (finalmente) una data di uscita

Content This content can also be viewed on the site it originates from

È stato il successo più inaspettato del 2021 e, ora, si prepara a tornare con un super-cast e aspettative che definire vertiginose è dire poco: parliamo della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che tornerà su Amazon Prime Video il 24 febbraio.

Content This content can also be viewed on the site it originates from.

Che vinca il più brontolone. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)

Il gran finale svelerà il vincitore assoluto, ovvero chi sarà riuscito a trattenere il sorriso per tutte le sei ore. Il comedy show di Amazon Original prevede sei puntate inedite con un cast rinnovato che si sfida sotto lo sguardo del game master Fedez affiancato da Frank Matano. (Il Messaggero)

Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. Al timone del programma ci sarà sempre Fedez e a fianco lui l’ex concorrente della prima stagione, Frank Matano che prenderà il posto di Mara Maionchi. (105.net)

LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram. (La Repubblica)

Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022 (Computer Magazine)

Andiamo a scoprire la lista completa dei concorrenti e le varie novità del programma comico Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. (BlogLive.it)