Elezioni sindaco, la campagna elettorale si scalda su case popolari e scuole

Elezioni sindaco, la campagna elettorale si scalda su case popolari e scuole
IL GIORNO INTERNO

"La doppia gestione Mm-Aler delle case popolari (70 mila in totale, dove risiede il 12% dei milanesi) non ha tutto questo senso – spiega il primo cittadino –.

Lancio, dunque, un appello alla Regione: sediamoci e finalmente troviamo una soluzione per dare un più dignitoso vivere a chi abita nelle case popolari".

«Sulla gestione delle case popolari milanesi è necessaria una gestione ad hoc, che sappia fare questo mestiere. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

I sondaggi, come scrivevamo nelle prime righe, non sono una scienza esatta: tutto potrebbe cambiare in poco tempo, in una manciata di giorni. In caso ci fosse una seconda chiamata alle urne, sempre secondo il sondaggio di YouTrend, il sindaco uscente raccoglierebbe il 64,2% delle preferenze lasciando a Bernardo il 35,8%. (MilanoToday.it)

A Milano il risultato sembra scontato: Sala, oggi al 49%, riuscirà a confermarsi sindaco già al primo turno? DONA ORA CLICCANDO . . SONDAGGI/ Così indecisi (15%) e "transitanti" (5%) decidono il voto a Milano e RomaSONDAGGI/ La paura per il lavoro (70%) batte il green pass (59%) e Draghi (62%)SONDAGGI COMUNALI/ A Milano il Cdx senza candidato batte Sala, a Roma e Napoli (Il Sussidiario.net)

Abbiamo avuto gazebo della mia lista vittime di vandali che hanno fatto i propri bisogni e poi distrutto tutto, ma abbiamo preferito non parlarne". Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi: Sala favorito per la conferma a Milano (15 settembre)

Ad ogni partito o gruppo politico che partecipa alla competizione elettorale va riservato uno spazio di ml. Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. (CasertaCE)

L’esito delle elezioni comunali di Milano appare già chiaro: stando ai sondaggi, infatti, il sindaco uscente Giuseppe Sala potrebbe già vincere al primo turno. Gli analisti comunque hanno reso noto anche che l’afflusso atteso a Milano non sarà intorno al quel 54,7 per cento registrate alle scorse edizioni comunali. (Open)

Ultime notizie, previsioni sulle comunali di Milano. La sfida per l’elezione del sindaco di Milano, secondo i sondaggi, sembra già segnata. Ultime notizie, la riforma fiscale. Sul tavolo del governo torna la legge delega che riguarda la riforma fiscale. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr