Elezioni sindaco, la campagna elettorale si scalda su case popolari e scuole

IL GIORNO INTERNO

"La doppia gestione Mm-Aler delle case popolari (70 mila in totale, dove risiede il 12% dei milanesi) non ha tutto questo senso – spiega il primo cittadino –.

Lancio, dunque, un appello alla Regione: sediamoci e finalmente troviamo una soluzione per dare un più dignitoso vivere a chi abita nelle case popolari".

«Sulla gestione delle case popolari milanesi è necessaria una gestione ad hoc, che sappia fare questo mestiere. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. CASERTA Come per ogni campagna elettorale che si rispetti, anche stavolta troviamo in città manifesti oscurati. (CasertaCE)

“Nessuno sarà penalizzato perché i manifesti elettorali non potranno essere affissi fino al momento in cui l’installazione dei tabelloni non sarà completata, cosa che avverrà tra due giorni al massimo”, ha garantito l’assessora ai servizi civici di palazzo Marino, Roberta Cocco (MilanoToday.it)

“Se il sindaco pensa di vincere col silenzio sbaglia e noi lo stiamo denunciando in tutte le sedi opportune” Il leader della Lega: "Il sindaco pensa di vincere col silenzio, c'è una lesione della democrazia". (LaPresse)

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” “È un intervento strampalato per dare immagine a una giunta che ormai la stava perdendo da tutte le parti”, spiega Maurizio Gussoni candidato presidente per la Circoscrizione 3. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I dati li ascolto poco e i confronti li faccio con i cittadini milanesi”. “Raggiungere il secondo turno? (LaPresse)