Domenica a Poggio Moiano l'evento di Poste Italiane: verranno regalate cartoline

Rieti Life ECONOMIA

Poggio Moiano è uno dei tanti comuni scelti da Poste Italiane in provincia di Rieti per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

La cartolina, donata in 1000 esemplari al comune di Poggio Moiano, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che la richiederanno insieme timbro figurato, presso il servizio temporaneo allestito presso il cortile Tiberti-De Cupis, dalle ore 10.30 alle 13.30. (Rieti Life)

Su altri media

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulla situazione relativa a Steven Zhang. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)

dalla A alla B lunedì 25 ottobre. dalla C alla D martedì 26 ottobre. (Prima Biella)

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia. (Fremondoweb)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)