Sinnai – Abbandona la madre 87enne malnutrita

Sardegna Reporter SPORT

In particolare è emerso che l’uomo, nonostante ne dovesse avere cura in quanto unico parente, aveva abbandonato l’anziana madre convivente, una 87enne vedova, pensionata, all’interno della propria abitazione in stato di abbandono e malnutrizione.

La donna è stata rinvenuta dai militari il 22 luglio 2022.

La situazione è stata altresì segnalata ai servizi sociali del Comune di Sinnai affinché, vista la scarsa affidabilità del figlio, l’anziana possa essere affidata ad una RSA che possa provvedere adeguatamente a lei

Ieri a Sinnai, i carabinieri della locale Stazione cc, a conclusione di una serie di accertamenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per abbandono di incapace, un 50enne di Quartu residente a Sinnai, disoccupato con precedenti denunce a carico. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). (Sardegna Reporter)

Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. : Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio (Spazio Napoli)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. (IlNapolista)

Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)