Zingaretti: ora regole chiare, no burocrazia da Covid

Radio Colonna INTERNO

‘Tre azioni – riflette Zingaretti – prive di rischio, per segnare un ritorno ad una vita normale’

La condizione per un’adesione di massa e convinta alle regole e’ anche la semplicita’”.

Lo scrive in una lettera al Corriere della Sera il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.

L'ex segretario del Pd fa un appello al governo dalle colonne del Corriere della Sera. Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. (Radio Colonna)

Su altre fonti

Lo dobbiamo fare, anche come forma di rispetto verso tutte e tutti coloro che, con responsabilità, hanno scelto di vaccinarsi” – “Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo scrive in una lettera al Corriere della Sera il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. (Nordest24.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati In sintesi, dicono le Regioni: quando una persona che ha già ricevuto il booster risulta positivo al tampone (può capitare) ma è totalmente. (ilmattino.it)

Covid, Zingaretti: "Regole sì ma siano chiare. Lottare contro la burocrazia del virus"

È giusto liberare dopo cinque giorni, anche senza tampone negativo, una persona vaccinata con tre dosi che era risultata positiva, ma è sempre stata asintomatica? Quante persone ci sono per strada che inconsapevolmente hanno una carica virale molto più alta? (ilgazzettino.it)

Chi ha la terza dose ed è positivo asintomatico dopo cinque giorni deve essere libero». La chirurgia robotica rappresenta il trattamento operatorio più moderno, che garantisce al paziente maggiore sicurezza e ridotta invasività», ha spiegato D’Amato. (Corriere Roma)

Lo dice, all'ANSA, l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, Dobbiamo semplificare la vita ai vaccinati, meno tamponi, meno certificati e meno burocrazia". (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr