Mercato Inter: Sanchez non si è allenato, risoluzione sempre più vicina

Sport Mediaset SPORT

Il cileno saluterà per poi andare al Marsiglia.

Inzaghi vuole tenere Dumfries e per il Chelsea non è più una priorità. PASTORELLO: "ACERBI PIACE A TANTI.

NO". Visita alla sede nerazzurra per Federico Pastorello, agente tra gli altri di Federico Acerbi della Lazio ("Piace all'Inter?

MARSIGLIA, 3 MILIONI PER SANCHEZ. In Francia sono sicuri: Alexis Sanchez è ormai assai vicino al passaggio al Marsiglia, dopo l'imminente risoluzione del contratto con l'Inter

SANCHEZ NON SI È ALLENATO, RISOLUZIONE IN VISTA. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali Christophe Galtier PSG. Galtier non ha svolto un aggiornamento delle conoscenze del suo tesserino di allenatore UEFA PRO come stabilito dal regolamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)