Buoni fruttiferi Poste: che cifra matura con 1.000€ di partenza?

Consumatore.com ECONOMIA

In caso di 2.000 euro, invece, già saremmo al valore di 2.968,20€.

E sommando più buoni, alla fine maturerebbe una cifra non banale

Andiamo con ordine: innanzitutto, si può realizzare un buono o recandosi direttamente all’ufficio postale di riferimento, o attraverso il sito internet di Poste Italiane.

Buoni fruttiferi postali, le cifre maturabili. Ma come si sottoscrive un buono?

Buoni fruttiferi Poste, sai quanto ammonterebbe il guadagno con una cifra di 1. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

“L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. Nel frattempo i cittadini di Borgo Quinzio e delle frazioni limitrofe, sono stati costretti a muoversi nelle varie zone del Comune. (Rietinvetrina)

Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. Ecco di cosa si tratta. Interessante iniziativa di Poste italiane per tutti gli studenti universitari. (Consumatore.com)

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di Cavasso Nuovo, sito in via Vittorio Veneto, Comune nel quale risiedono circa 1.500 abitanti. (Il Friuli)

Per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715. Il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione del ticket. (Bologna24ore)

Presso il Centro lavorano 13 addetti tra portalettere e operatori interni. Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. (Corriere dell'Ofanto)

Da oggi, presso gli uffici postali di via Cavalier Caddeo ad Arbus e via Porto Paglia a Carloforte, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp, l’App “Ufficio Postale” dal proprio cellulare o tablet, e sul sito web poste. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)