Costacurta: "Lukaku più difficile da marcare, Ibra bravo nelle sponde"

Milan News SPORT

Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby"

Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport, si è espresso su Ibrahimovic e Lukaku, sottolineando come, secondo lui, l'attaccante belga ad oggi sia un osso più duro in marcatura: "In questo momento Lukaku è più difficile da marcare, Ibra è più bravo a fare le sponde.

Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibrahimovic.

Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. "L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan (fcinter1908)

Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. (passioneinter.com)

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. Forse la più attesa. (Milan News)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (AreaNapoli.it)